Bio

Anni fa è iniziato il mio percorso che avevo chiamato IL MIRAGGIO DELLE TINTE SENZA SOSTANZE CHIMICHE…oggi è tutto una fantastica realtà.
Dopo quasi 20 anni di lavoro, passione tramandata dal mio fantastico papà, ho avuto la FORTUNA di diventare allergico alla parafenilendiammina (e derivati) e in quel momento ho deciso di continuare ad utilizzare le piante tintorie in maniera diversa da come fino a quel momento erano conosciute e lavorate… volevo trovare una sinergia tra di Loro, volevo realizzare ogni sfumatura di colore grazie a Loro. Con l aiuto imprescindibile di mia moglie Viviana e a tutti i miei collaboratori “VIVIANA, CHIARA, GIORGIA, FLORIANA, JESSICA, ROBERTA, GIADA, DAVIDE”, abbiamo realizzato un metodo di colorazione vegetale sicuro e sano non solo per le donne allergiche ma per tutti.

La magia delle nostre piante tintorie infatti dona emozioni, lacrime di gioia, delle nostre ospiti e mie, questo ha reso il mio lavoro la mia passione, ha dato un senso ad ogni giornata trascorsa con Voi. Sembrerà strano ma ringrazio la mia allergia… e soprattutto ringrazio tutte le nostre amiche che hanno creduto in me e anche chi invece non mi ha regalato tale fiducia…questo mi ha permesso di andare sempre oltre, senza porre limiti…limiti che ancora oggi non conosco ma che sono certo insieme scopriremo. Sono fortunato grazie alle nostre piante ho conosciuto Persone… la loro storia…e sono orgoglioso di aver contribuito a regalare sorrisi a chi non sopportava, causa allergie, i propri capelli bianchi e per questo volevo ringraziare Marta.
Un ultimo ma non meno importante ringraziamento per i nostri amici Elena ed Ermir nostri distributori.
Vivo un sogno, vivo emozioni di cui Voi siete le assolute protagoniste, e mai smetterò di dirvi di credere nella MAGIA DELLE NOSTRE PIANTE oltre il mio semplice ma sincero…

GRAZIE

Michele Rinaldi